Kasia Smutniak e la figlia: somiglia a Pietro Taricone

Kasia Smutniak e la figlia

Kasia Smutniak e la figlia: la piccola Sophie sfila con lei sul red carpet e somiglia interamente a papà

Somiglia completamente a suo padre, la piccola Sophie Taricone, nata dalla relazione tra Pietro Taricone, appunto, e l’attrice Kasia Smutniak: si tratta di una somiglianza molto particolare e che sicuramente farà molto piacere alla stessa Kasia, che aveva dovuto subire la perdita prematura del compagno, Pietro, quando all’età di 35 anni, ben otto anni fa, moriva precipitando in un incidente con il paracadute.

Kasia Smutniak e la figliaMomenti tristi per la Smutniak, che aveva dovuto rimboccarsi le maniche ed essere forte, per il bene della bambina che all’epoca aveva solo 5 anni. E che oggi ritorna a sorridere, consapevole di avere sempre accanto, a suo modo, quell’uomo che le aveva dato la possibilità di essere mamma.

Insieme alla figlia ed al compagno di adesso, Domenico Procacci, Kasia sfila sul red carpet della 75esima mostra del Cinema di Venezia: l’attuale compagno è produttore de ”L’Amica Geniale” , mentre lei ha recitato in un altro film, “La profezia dell’armadillo”.

La vita va avanti, insomma, o come disse qualcuno, The Show must go on. Lei e Domenico hanno avuto un figlio, nel 2014, e la loro relazione va avanti senza problemi, ma il ricordo di Pietro rimane sempre vivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*