Kate Middleton tra figli e capelli

kate middleton

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più nominate e ammirate del mondo.

Con la sua bellezza semplice e naturale, con il suo modo di fare molto alla mano ha praticamente conquistato tutti.

Senza contare poi che rappresenta un po’ il sogno di tutte le bambine, ovvero sposare un principe e diventare cosi principessa. Un sogno che resta un sogno per tutte ma che per lei si è realizzato veramente.

È ormai noto che la bella Kate sia in attesa del suo terzo figlio di cui ancora non si sa il sesso ovviamente essendo solo ai primi mesi di gravidanza.

Purtroppo anche per questa gravidanza ha avuti episodi di epiremisi gravidica tanto da portarla nuovamente a ricoveri ospedalieri come nelle altre due gravidanze. L’ epiremisi gravidica è una situazione di vomito grave che porta a perdita di peso e di conseguenza a problemi di salute da tenere sotto controllo.

C’ è un’ altra cosa che abbiamo notato sulle sue gravidanze. Ogni volta che deve annunciare un lieto evento ha un nuovo taglio di capelli.

Con il primo figlio tagliò radicalmente il suo ciuffo creando una frangia lunga e poco dopo annunciò l’ arrivo del principino George.

Con la seconda gravidanza da cui nacque la principessina Charlotte aveva capelli più naturali con un ciuffo molto più lungo e radici del suo colore naturale. Non era assolutamente perchè si trascurava ma era perchè essendo in gravidanza aveva limitato i trattamenti cosmetici sui capelli. Ecco che infatti poi arrivò l’ annuncio.

In questo 2017 improvvisamente cambia look, anche se non radicalmente, e la vediamo con un long bob. Un taglio non radicale ma che ha accorciato un po’ i suoi boccoli e le sue onde. E poco dopo ecco l’ annuncio della terza gravidanza.

Che sia un caso o no ma i suoi capelli parlano chiaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*