Kiko Green Me: i trucchi naturali

collezione autunno kiko

Kiko Milano lancia una nuova collezione la Kiko Green me. Una linea cosmetica eco sostenibile formulata con tutti ingredienti di origine naturale.

Se al giorno d’ oggi il rispetto per l’ ambiente è sempre più grande ecco che anche il mondo del make up si deve adattare, senza contare che un trucco naturale fa anche molto meglio alla pelle.

Tutti i prodotti della collezione Kiko Green me sono di alta qualità e contengono al loro interno una percentuale di ingredienti naturali che va dal 88 al 100 per cento.

Ma cosa potete trovare all’ interno? Ingredienti come burro di karitè, olio di jojoba, olio di argan e aloe. Insomma tutti prodotti naturali e molto famosi per il grande impatto positivo che hanno sulla nostra pelle. Anche le confezioni sono eco sostenibili infatti sono fatte di legno e carta riciclata. Insomma una collezione davvero unica ed intelligente.

Siete curiosi di scoprire alcuni prodotti? Ve li facciamo conoscere subito-

– Blush green me. Creato con amido di riso, olio di argan e olio di semi di cotone. Disponibile in due tonalità illumina l’ incarnato dandoli una luce naturale.

– Green me bronzer. Una terra abbronzante in polvere fatta con olio di bacche di goji.

– BB Cream green me. Con estratto di aloe e acido ialuronico ha una coprenza perfetta ed un finish naturale.

– Palette ombretti. Ombretti formulati con oli di argan, cotone e maracuja. Li potete trovare in finish opaco, satinato o metallico. Disponibile in ben 9 tonalità differenti.

– Mascara. Un volume davvero estremo con un mascara fatto di burro di karitè.

– Lipgloss. Matite labbra in cera naturale che lasciano un velo di colore morbido e setoso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*