Kim Kardashian e la cellulite

kim kardashian e la cellulite

Siamo letteralmente bombardati ogni giorno da foto, video e pubblicità di donne bellissime con fisici perfetti. La nostra autostima a volte subisce dei duri colpi ma forse vi farà bene sapere che la realtà è ben diversa.

Ebbene si. Lo sappiamo benissimo che nel mondo dello spettacolo regnano i ritocchi, il photoshop, ecc ma avere le prove davanti ai nostri occhi ci fa sentire già meglio.

Il fondo schiena della famosa Kim Kardashian è sempre stato oggetto di desiderio e di ammirazione per molti nel mondo, ma proprio in questi giorni quello che per lei era il suo punto di forza si è trasformato nel suo peggior incubo.

Una paparazzata in costume ha fatto si che il mondo vedesse le sue imperfezioni. Imperfezioni che prendono un unico nome, cellulite. La tanto odiata da tutte noi donne.

Questa foto ha portato alla fuga di ben 100 mila followers dal suo profilo Instagram e per lei è un duro colpo.

Noi donne però in fondo ci sentiamo un po’ comprensive e anzi anche un po’ sollevate. Il scoprire che uno dei fondo schiena più amati in realtà è del tutto normale e non perfetto da speranza anche a noi comuni mortali.

Quindi cara Kim non stare male per queste sciocchezze, anche perchè sicuramente non sarai stata ne la prima e ne l’ ultima ad aver usato filtri e photoshop per eliminare gli inestetismi. Noi donne siamo belle anche con le nostre imperfezioni e non dobbiamo più avere paura di mostrarle. C’ è ben altro oltre ad un bel sedere od ad un bel viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*