Kim Kardashian e la sua linea make up

kim kardashian e make up

Kim Kardashian ha da sempre fatto molto parlare di se. Potremmo dire che il trio Kardashian sono le sorelle più famose e chiacchierate del mondo.

Ora Kim ha deciso di iniziare una nuova avventura lavorativa e commerciale creando una sua linea di make up.

Lo ha annunciato nei scorsi giorni e il giorno dell’ inaugurazione sarà il 21 giugno.

La collezione avrà il nome di KKW Beauty.

In effetti nei mesi scorsi aveva spesso twittato vari post sul suo profilo usando l’ hashtag #KKW ma il motivo ed il significato erano sempre rimasti segreti e senza risposta. Ora tutto si fa chiaro. Erano dei primi indizi su quella che tra pochi giorni sarà una nuova carriera per lei.

Kim già collabora con la sorella Kylie per la Kylie Cosmetics ma si vede che ora vuole un brand con il suo nome che la identifichi di più.

È stato molto misteriosa sulla collezione e non ha voluto svelare nulla. Non possiamo quindi anticiparvi nulla sui cosmetici che Kim ha pensato di mettere in commercio per voi donne. Sicuramente conoscendo il suo stile ci saranno molti trucchi splendenti e appariscenti. La collezione seguirà le tendenze di questa estate 2017 o invece stupirà tutti creandone di nuove? È difficile trovare una risposta. Kim è da sempre una donna che ama sorprendere quindi probabilmente anche la sua collezione lo farà. Non ci resta che aspettare il giorno dell’ inaugurazione. Quindi care donne segnatevi sul calendario il giorno 21 per scoprire cosa ci proporrà la cara Kim Kardashian.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*