L’ outfit perfetto per Pasqua

Pasqua si sta avvicinando care donzelle e vi sapete già come vestirvi?

La Pasqua di questo 2018 cade il giorno primo aprile quindi solo all’ inizio della primavera, le temperature non sono ancora molto calde e anzi diciamo che in questo periodo le temperature sono un po’ sotto la media ma questo non significa che bisogna rinunciare alla moda ed al tocco glamour.

Quest’ anno per le feste come quelle pasquali regnano sovrani gli abiti color rosa e color pastello. Colori insomma che richiamano l’ arrivo della primavera ma in tonalità molto soft, un look deciso e sofisticato allo stesso tempo.

Ma come sapete l’ outfit non è composto solo dall’ abito ma anche da tutto il resto.

I capelli quest’ anno sono d’ obbligo raccolti. Ma non acconciature troppo elaborate. Anche uno semplice chignon è più che perfetto. Ovviamente però non deve mancare l’ effetto fashion. Infatti i capelli devo essere acconciati in maniera molto semplice ma devono avere un particolare originale come ad esempio un fiore, una forcina gioiello, un nastro colorato.

Anche per quanto riguarda il make up la semplicità è d’ obbligo. Un trucco super naturale con però mascara a volontà e labbra di un bel colore rosa.

Manca ancora qualcosa all’ appello? Ebbene si, mancano le unghie.

Anche le unghie vanno di pari passo con gli altri aspetti, ovvero semplici e naturali ma con qualche tocco in più.

I colori must sono il rosa pastello ed il color nude ma entrambi con un tocco di luce.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*