La basi trucco delle celebrità

E’ ormai noto che preparare la pelle al make up è essenziale per un effetto finale migliore e perfetto.

Una pelle sana ed idratata risponde molto meglio al make up e soprattutto è molto più bella necessitando cosi meno ritocchi e prodotti.

Negli ultimi anni c’è un grande ritorno di consapevolezza che porta ad usare sempre più prodotti di origine naturale per la nostra pelle. Un’ attenzione all’ origine ed al prodotto che fa davvero bene per la nostra pelle che ritrova cosi una nuova vita lontana da prodotti chimici ed artificiali.

Anche le celebrità e le bellissime donne dello spettacolo sono sempre più attente a questo aspetto e selezionano con cura non solo i vari prodotti make up ma anche i prodotti pre make up. Scelgono prodotto che idratano, proteggono e nutrono la pelle al massimo e ognuna ha il suo prodotto preferito.

Siete curiose di scoprire le basi trucco delle donne più belle del mondo?

  • Jennifer Aniston. Un’ attrice per il non sembra passi mai il tempo. Prima del make up utilizza una crema homemade fatta con polpa di avocado e albumi d’ uovo.
  • Gisele Bundchen. Usa fare impacchi di fanghi astringenti e purificanti.
  • Angeli di Victoria’s Secret. Utilizzano oli al 100% naturali come quelli di Decleor.
  • Zoey Deschanel.  Ama molto l’ olio biologico per il viso in particolar modo quello alla lavanda o al melograno.

A questo proposito è interessante anche il connubio che si può creare tra base make up e aromaterapia utilizzando oli essenziali. Ad esempio il mandarino è perfetto per pelle stanca e prime rughe, lo ylang cananga è perfetto per le imperfezioni della pelle e la rosa è indicata per la pelle sensibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*