La camicia con i volant è il must del 2017

camicia volant

Su tutte le passerelle del mondo si è visto un gran ritorno, ovvero il volant.

Non c’ è stilista che non abbia inserito nella sua collezione almeno un capo con il volant.

Di gran tendenza poi sono le camicie con questo tipo di abbellimento.

Si è vero si sono già viste nelle collezioni dell’ inverno appena passato ma ora le camicie finalmente possono essere libere di farsi guardare senza giacche, cappotti e giubbotti. Ecco infatti che le camicie con i volant diventano ancora più fashion. Tra tutti i modelli proposti abbiamo scelto per voi alcuni marchi che davvero stanno andando a ruba.

Il marchio H&M ad esempio sfoggia una camicia floreale e volant sulle spalline. Davvero colorata e che da una luce diversa a qualsiasi look, anche ad un semplicissimo jeans.

MSGM invece propone una camicia mono spalla con volant accompagnati da maxi fiocchi. Davvero bella. Perfetta per il giorno ma anche per un avvenimento più importante.

La tanto amata Zara invece ha tra i suoi tanti capi una camicia con volanti in doppia fila. Inoltre la camicia è a righe che se ancora non ne siete a corrente in questo 2017 sono le regine.

Ma tra le più amate vediamo la camicia D&G mono spalla e maxi volant davanti e con un tocco in più dato da una fascetta da legare al collo. In un rosso tenue alternato al bianco è davvero raffinata e fashion.

Insomma cosa fate ancora li? Andate di corsa a vedere i vari modelli di camicie con volant. Non potete non averle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*