La dieta degli angeli di Victoria’s Secret

victoria's secret

Inutile dire che gli angeli di Victoria’s Secret hanno un fisico davvero invidiabile. D’ altronde la loro selezione è quasi un evento dell’ anno e essere scelta significa essere tra le donne più belle nel mondo.

Noi comune mortali possiamo solo fermarci a guardarle ammirando la loro perfezione e chiedendoci come fanno ad avere un fisico cosi perfetto.

Di certo la natura aiuta ma non ci sono segreti particolari care donne. La parola d’ ordine è sacrificio che consiste nel mangiare sano e nel fare tanta attività fisica.

Insomma potremmo anche dire che quel gran fisico quindi se lo meritano perché se lo sudano ogni singolo giorno.

Quali sono le loro regole principali per far si che il loro fisico sia particolarmente magro, tonico e filiforme?

  • Spuntini. A quanto pare seguono una dieta composta da un colazione abbondante, un pranzo ed una cena normale e stop. No quindi agli spuntini. Vi dobbiamo però dire che due angiolette in realtà non rinunciano agli spuntini, purché siano sani e leggeri.
  • Latticini. Anche i latticini sono totalmente eliminati dalla dieta poco prima delle sfilate. I latticini infatti gonfiano. Il latte ad esempio viene sostituito da una bevanda al cocco.
  • Acqua. Abbiamo letto un milione di articoli su come bere tanta acqua sia fondamentale anche per la bellezza e non solo per la salute. Se il risultato è quello di avere un fisico come gli angeli di Victoria’s Secret beh allora è proprio arrivato il momento di bere minimo due litri d’ acqua al giorno come loro.
  • Alcool. Completamente bandito. Carboidrati. Prima delle sfilate sono ridotti proprio al minimo dando invece largo spazio alle proteine.
  • Cena. Si deve fare l’ ultimo cena serale presto. Infatti devono passare almeno tre ora dal momento in cui si è mangiato al momento in cui si va a letto.
  • Sport. Inutile dirlo. Fanno davvero molta palestra ed esercizio. Nessuno regala niente a nessuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*