La dieta del nuovo anno

errori dieta

Le feste natalizie vi hanno lasciato qualche chilo in più? Vi sentite gonfi ed avete bisogno di depurare il vostro corpo?

Allora state leggendo l’ articolo giusto.

Il 2018 è appena iniziato e dopo le varie abbuffate natalizie è il momento perfetto per fare qualche giorno di dieta disintossicante.

Questa dieta che vi andremo ad illustrare ha la durata di soli tre giorni ed è perfetta per far si che il vostro corpo si riprenda dal sovraccarico di calorie dei giorni scorsi.

Vediamo nel dettaglio giorno per giorno questa dieta detox.

  • Primo giorno. La colazione deve essere leggera con un tè verde e tre gallette di mais. Se lo desiderate potete anche spalmare della marmellata sulle gallette. Come spuntino una bella centrifuga di frutti di bosco. Poi proseguite con il pranzo con unì insalata e 80 g di riso integrale. A metà pomeriggio potete mangiare una fetta di ananas. Per finire in bellezza un po’ di pesce al vapore con 200 gr di finocchi.
  • Secondo giorno. La colazione è uguale al primo giorno. La centrifuga di metà mattina invece è di pera, kiwi e prugna. A pranzo potete mangiare un’ insalate e 80 gr di orzo. A merenda potete sfogare la vostra voglia di dolce con un budino vegetale. Per finire a cena 120 gr di pollo alla griglia con carote.
  • Terzo giorno. Come colazione bevete un caffè d’ orzo e le solite tre gallette di mais. A metà mattina mangiate un pompelmo. A pranzo invece optate per 80 ge di pasta di farro al pomodoro e 150 gr di cicoria. Per finire per cena 100 gr di vitello arrosto, broccoli al vapore e 50 gr di riso bianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*