La Global Glamour Box

colori make up

I cosmetici per molte sono una vera passione. Ma che sia una passione o no tutte le donne ne fanno uso. Ci sono prodotti davvero unici in tutto il mondo, molti che nemmeno conosciamo. Ecco quindi che una scatoletta magica vi può aiutare a ridurre le distanze. Di cosa stiamo parlando? Della Look Fantastic Global Glamour Box.

Lookfantastic ha cominciato questo bellissimo viaggio per far conoscere i vari cosmetici internazionali. Si può comprare una singola box oppure fare anche un abbonamento e vedersi recapitare a casa ogni mese una nuova scatoletta magica con nuovi prodotti.

La box di questo mese è in un bullismo colore tiffany ed al suo interno contiene:

  • Shampoo Mane’n Tail Original. Marchio americano di ottima qualità. Ha un grande potere districante e rende la chioma davvero morbidissima.
  • Conditioner Mane’n tail. Perfetto per ridare vita ai capelli secchi. Quindi perfetto per il dopo estate in cui sole e salsedine hanno sicuramente seccato molto il cuoio capelluto.
  • Gatineau Gentle Slik Cleaner. Ora si vola in Francia con questo latte detergente con estratti di cotone e seta con gocce di olio di mandorla dolce.
  • Korres Basil Lemon Body. Ed eccoci in Grecia con un latte corpo fatto di aloe vera, olio di mandorla e provitamina B5, un’ idratazione unica.
  • Skin79 Super. Eccoci ora in Corea con una BB Cream unica. Copertura uniforme e leggera. Con thè verde e semi di girasoli al suo interno che lo rendono anche un trattamento per il viso.
  • Magic Brow Pencil Lord&Berry. Una matita per sopracciglia con tratto preciso e modulabile.
  • Balsamo labbra Lottie London. Gli inglesi ci mandano questo balsamo labbra super emolliente al gusto di zucchero filato.

La Beauty Global Glamour Box costa solo 20 euro ed avrete ben 7 prodotti con un valore superiore ai 60 euro. Basterà semplicemente procedere all’ acquisto sul brand ufficiale di Lookfantastic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*