La Gucci Cruise Resort 2018

gucci resort

Nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti si è svolta la sfilata della Gucci Resort 2018 presentando cosi la nuova collezione. Questa sfilata ha già un nome che fa ben capire le nuove creazioni di Alessandro Michele, ovvero il dolce stil novo.

Anche questa sfilata ha dimostrato come Alessandro Michele abbia dato alla casa di moda Gucci un nuovo stile in cui la personalità di una persona può fluttuare da un abito all’ altro.

Al giorno d’ oggi infatti la vita è sempre di più in movimento e continuo cambiamento ecco perchè questa sfilata è perfettamente coerente con i tempo che avanzano.

Si sono visti vari look. Dal street style al vestito classico e raffinato, dal look rock al look romantico, dal pop al punk. Insomma ogni donna può trovare il suo spirito.

Punta di diamante le t – shirt con slogan le quali saranno il top della moda giovanile.

Anche il cast è stato davvero unico. In passerella si sono visti vari artisti tra cui anche il cantante dei Baustelle, Francesco Bianconi. Poi tra le guest star la bellissima Miriam Leone nota per essere una grande stimatrice della firma Gucci.

La location era unica con sedute arcobaleno.

I vestiti che si sono visti sfilare sono pezzi unici in cui si vede come lo stilista abbia voluto far parlare i sentimenti e l’ anima trasformandoli in capi d’ abbigliamento fantastici.

Se volete riuscire a far parlare il vostro cuore e volete lasciar trasparire la vostra personalità non vi resta che dare un occhio alla nuova collezione Gucci e scegliere quello che più vi rappresenta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*