La maschera viso stellata

Pulizia del Viso

La cura del viso è estremamente importante. Infatti il viso è il nostro biglietto da visita e quindi è bene che sia al massimo della sua bellezza.
Una corretta igiene, una corretta idratazione e una corretta cura sono alla base per far si che il nostro viso sia sempre luminoso e bello.
Detto questo passiamo ad illustrarvi una nuova maschera che vi farà sembrare delle star anche mentre vi prendete cura della pelle del vostro viso.
Stiamo parlando della crema di GlamGlow: la GlitterMask.
È una maschera viso ricca di stelle olografiche e glitter.
È una maschera peel off che ha proprietà rassodanti che renderà la vostra pelle tonica, luminosa e aiuta la vostra pelle ad affrontare al meglio i segni dell’ avanzamento dell’ età. Prevenire è sempre meglio che curare.
È composta da fanghi e dal teaoxi che aiuta a tonificare la pelle.
Per renderla ancora più unica hanno poi aggiunto delle stelline e dei brillantini che sono incorporati nella maschera quindi non vi resteranno sul viso una volta tolta la maschera.
La maschera va messa in posa e tenuta per circa 20 – 30 minuti ed essendo peel off basterà solo tirarla dai bordi perchè si tolga. Estremamente comoda ed efficace e pensate come sarà bello in quella mezzora di trattamento vedervi piene di stelline e brillantini.
Una maschera sicuramente unica e cui non potete non fare un pensiero.
Utile, pratica, efficace, creativa e bella da vedere. Insomma non ha nulla perchè non la dobbiate provare. Pensate al vostro compagno o a vostro figlio quando vi vedrà brillare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*