La moda anche quando si va a letto: la pigiamania

dormire

Quando si è tra le proprie mura di casa e soprattutto quando ci si prepara per andare a letto la moda è proprio l’ ultimo pensiero.

Diciamo pure che soprattutto d’ inverno le donne sono quasi tutte con pigiamoni pesanti e molte volte anche con i pantaloni dentro i calzini e la maglia dentro i pantaloni come Fantozzi.

Dai non fate quella faccia stupita perchè non c’ è donna al mondo che non abbia almeno una volta messo i pantaloni dentro ai calzini. E non c’ è niente di male in fondo.

È importante però essere belle anche quando si va a letto, non tanto per la moda o per il proprio partner ma anche per come ci fa sentire dentro. Ecco quindi che parte la pigiamania. Vediamo insieme quali sono i modelli più gettonati attualmente in fatto di pigiami invernali.

  • Asceno. Pura seta e disegno maschile ma davvero seducente allo stesso momento.
  • Sleppy Jones. Bellissimi quelli dallo stile maschile a quadri. Sono comodi, caldi, divertenti ma anche molto glamour. Si trovano anche nella versione uomo per andare a letto in maniera coordinata.
  • F.R.S. Preziosa seta, stampe a tema esotico ed orientale. Davvero una collezione raffinata ed elegante per andare a letto con molta classe.
  • Love Stories. Pigiami e vestaglie all’ insegna del colore. Perchè dormire sia una gioia.
  • Eberjey. Taglio maschile ma decorazioni molto femminili. Un connubio davvero perfetto e giovanile.
  • Olivia Von Halle. Marchio per eccellenza di molte celebrità in fatto di pigiami. Seta, cotone, tagli maschili, decorazioni eleganti, floreali, pizzo. Insomma potete trovare davvero di tutto.
  • Slepeer. Cotone, comodità, calore e classicità queste sono le regole basilari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*