La moda dell’ estate? I costumi in jeans

costumi in jeans

L’estate è nel pieno del suo vigore e quindi non c’ è giorni in cui non si abbia voglia di far festa e di divertirsi.

Le spiagge e le piscine sono sempre più popolate. D’ altronde questo caldo deve essere combattuto in qualche maniera e quale modo migliore se non buttarsi in acqua?

Ma c’ è una nuova moda quest’ anno se parliamo di costumi, ovvero il jeans.

Ebbene si. Il jeans ormai non è più solo sui pantaloni o sui giubbini ma ora è anche sui costumi da bagno. Beh a dire il vero è un finto jeans. È un cotone e microfibra che però sembra perfettamente jeans in realtà. I grandi marchi hanno disegnato dei costumi che sono davvero unici.

Abbiamo modelli con reggiseno a brasserie, modelli con decorazioni floreali alternati al jeans e molto altro. Scopriamoli un po’ insieme.

  • Asos. Costume completamente in effetto jeans con slip e reggiseno con lungo intreccio sulla schiena. Oppure altro modello molto carino con scollo all’ americana e volant e slip con laccetti laterali.
  • Yamamay. Costume con reggiseno push up effetto jeans con orli floreali e brasiliana anch’ essa floreale alternata a effetto jeans.
  • Aquarilla Collection offre un reggiseno imbottito e un mini shorts da bagno in effetto jeans.
  • Desigual. Top bikini e slip bikini con effetto jeans slavato.
  • Guess. Bikini con effetto jeans e slip con addirittura il bottoncino classico dei pantaloni jeans. Davvero unico.

Questi sono solo alcuni dei modelli in commercio e sono tutti ad un buonissimo prezzo. Quindi cosa state aspettando? Scegliete il costume che più fa per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*