La nail art in questo agosto 2017

unghie agosto

Agosto è nel pieno del suo vigore e l’ aria di vacanza si respira in ogni angolo ed in ogni luogo.

Ma le donne vogliono farsi trovare pronte a tutto e la perfezione passa anche da delle mani curati, in primis da delle unghie in ordine.

Per chi non ama il semplice smalto a tinta unita ma ama invece l’ arte delle decorazioni sulle unghie, ovvero la nail art le tendenze per questo agosto parlano chiaro.

Il colore regna sovrano. Ma non solo anche le varie fantasie: righe, fasce, onde, pois, fiori e tutto quello che richiama la spensieratezza della bella stagione.

Il punto principale è comunque che devono essere perfette e soprattutto fotogenica. Infatti ormai la moda è fotografare e postare poi sui vari social network. Non c’ è moda che non passi prima di li.

Una delle tecniche che va più di tendenza in questo mese è la Graphic French, ovvero le punte delle unghie che sono disegnate geometricamente e di un colore che vada a contrasto con il colore del restante dell’ unghia.

Altra novità poi è la Outline Manicure che altro non è che un contorno colorato o una lunetta colorata su un’ unghia invece di colore naturale.

Ma non è la solo novità. Anche la Tie Dye è ormai di gran voga. La tie dye è praticamente un effetto degradè bicolore oppure anche più colori che si sfumano tra un colore e l’ altro proprio come un perfetto arcobaleno.

Come vedete le unghie per questo ultimo mese estivo sono davvero ultra colorate e originali e quindi cosa aspettate? Affidatevi alla vostra estetista e se invece avete una buona padronanza scegliete subito come decorare le vostre unghie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*