La nuova collezione di abiti da sposa di Nicole Spose

Il matrimonio è un giorno davvero importante per ogni donna ed avere l’ abito perfetto è il sogno di ognuna di noi.

L’ abito perfetto è quell’ abito che al primo sguardo già ti fa sentire più bella, più sicura di te stessa e più felice. Ogni donna merita di sentirsi una principessa almeno una volta nella vita e il giorno del matrimonio è quel giorno.

Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa firmata Nicole Spose. Questa collezione ha ben sei linee di vestiti una più bella dell’altra. Si ha la linea dei vestiti tradizionali ma anche linee dai tagli più moderni ed audaci. Perfetti per ogni occasione e ogni location.

Vestiti semplici o più particolari ma tutti con dettagli che fanno di ogni abito un vero e proprio capolavoro.

  • Abiti da sposa a sirena. L’abito che accarezza le forme della donna con uno strascico finale e elementi che danno una luce sensuale ma allo stesso tempo davvero romantica. Abiti ricchi di ricami e pizzi che danno anche un tocco vintage accostato ad altri elementi di grande tendenza come ad esempio volant, scollatura a forma di cuore o spacchi.
  • Abiti da sposa originali. Per chi desidera andare un po’ fuori dagli schemi ecco vestiti che uniscono la base di un vestito da sposa tradizionale ma con dettagli davvero all’avanguardia. Vestiti in due pezzi, pizzi che diventano come un tatuaggio sulla pelle oppure cascate di balze su tutta la gonna. Piccoli dettagli ma che fanno la differenza.
  • Abiti da sposa gioiello. Molto femminili con intrecci di perle, ricami con cristalli e tulle arricchito da paillettes. E poi fili di perle che danno un effetto gioiello unico.
  • Abiti da sposa lisci con corpetto ricamato. Contrasto tra gonna e parte superiore in cui la gonna liscia e magnifica si accosta ad un corpetto ricco di dettagli come pizzi smerlati, schiene decorate e scolli unici.
  • Abiti da sposa principessa. Ecco le gonne ampie in cui regna il tulle. Molto belle poi le decorazioni floreali che rendono le gonne ancora più fiabesche.
  • Abiti da sposa corti. Per chi ama la contemporaneità e la tendenza ecco abiti corti. Alcuni modelli hanno anche lo strascico perché non sempre l’abito corto significa esserne privo. I corpetti sono tutti molto dettagliati con ricami in pizzo e applicazioni 3d.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*