La nuova collezione Diesel Black Gold

diesel

Diesel anche quest’ anno ha creato una collezione davvero unica e all’ avanguardia.

La collezione è ricca di elementi rock e decisi. Si sono viste donne con sottovesti in nylon, magliette a righe, anfibi neri da dura, capi d’ abbigliamento con disegni grafici. Gli uomini invece con bermuda in pelle, con sandali neri da vero uomo macho, giacche di pelle. Insomma la collezione da un look da combattenti, da guerrieri, da persone che non hanno paura del mondo fuori e che affrontano ogni giorno ed ogni situazione con determinazione e decisione.

Ma non ci sono elementi duri e neri, ci sono infatti anche alcune tonalità acquatiche o tonalità ever grenn.

Ad esempio un outfit con pantaloni blu scuro e sandali è accompagnato da una maglietta rossa con colletto bianco con manica molto lunga che copre anche parte della mano.

Oppure sempre un outfit maschile composto da pantaloni neri, scarpe blu e una maglietta azzurro marino a cui è sovrapposta una giacca della stessa tonalità con alcuni elementi in pelle nera.

Le donna sono molto rock. Tra gli outfit più apprezzati vediamo dei mini short in pelle nera con maglia blu scuro e vestaglia lunghissima con bretelle fine nera. Un tocco quasi da vampira.

Oppure un vestito lungo a quadri sovrapposta una maglia a righe e con una vestaglia a maniche corte sopra per dare un tocco in più al tutto.

Insomma Diesel ancora una volta ha le idee chiare: la donna e l’ uomo devono essere decisi e grintosi e senza paura e timori di nulla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*