La nuova collezione Guess

collezione guess

Guess è un marchio molto conosciuto, soprattutto dai giovani che possono trovare un’ infinità di abbinamenti per ogni occasione ed essere sempre perfetti e giovanili.

Quest’ anno 2017 la collezione Guess è davvero da urlo ed originale. Essa infatti si ispira ai vari festival musicali del mondo.

È una collezione quindi frizzante, energica, vivace e ricca di colori. Le tipologie vanno dal più classico, al rock, all’ hippie, insomma ognuno può trovare la sua personalità che più gli si addice.

I pantaloni sono con denim del tutto rivisitato. Le giacche, camicie, t – shirt sono super colorate con particolari speciali, come ad esempio strappi.

Ma molti altri sono i segni che contraddistinguono questa collezione. Ad esempio ci sono moltissime frange, pizzi, orletti. Ma anche dettagli più rock per chi si sente più grintosa.

Per chi invece ama il look sobrio e romantico potrà sbizzarrirsi tra abiti lunghi che danno al corpo una linea molto sensuale, in più body aderenti e top monospalla con decorazioni floreali e stampe che sempre mazzi di fiori appena colti.

Le scarpe poi sono davvero graziose, soprattutto le zeppe in legno con decorazioni floreali.

Le tonalità di colori sono molte ma hanno tutte un richiamo dalla giungla con sfumature giunglesche che ricordano la Terra e la Natura.

Anche i tessuti mirano al massimo alla naturalezza. Tessuti morbidi e traspiranti per vivere un’ estate calda ma in comodità e freschezza.

Insomma cosa state aspettando? Andate a vedere la nuova collezione primavera – estate di Guess e siamo sicuri che ve ne innamorerete al primo sguardo. D’ altronde Guess è sempre stato all’ insegna della moda giovane e frizzante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*