La nuova collezione O Bag In Love per San Valentino

La fine di gennaio si sta per avvicinare e questo sta solo a significare una cosa: San Valentino è ormai in procinto di arrivare.

La festa degli innamorati per eccellenza, la festa in cui cuori e rose rosse regnano sovrano in tutto il mondo è ormai quasi arrivata e per chi ha la fortuna di avere accanto a sé una persona da amare e che la ama a sua volta è davvero un giorno importante.

C’ è chi afferma che infine è un giorno come gli altri, chi invece ci tiene davvero tantissimo. Qualunque sia la vostra idea bisogna comunque ammettere che ricevere anche un solo piccolo dono od una piccola attenzione in questa giornata fa sempre piacere. Certo è importante ricordarsi che una donna, ed anche un uomo, va sempre corteggiata ed amata ogni giorno ma insomma anche a San Valentino bisogna far felice la propria dolce metà.

Ecco quindi che vi vogliamo svelare in anteprima la splendida nuova collezione della borsa che ormai spopola da un po’ nel mondo femminile. Stiamo parlando della favolosa O Bag. Se ne vedono davvero tantissime in giro. Di colore giallo, rosso, blu, verde, rosa e tutti gli altri colori, con sfumature con pelliccia o altre decorazioni. Insomma ogni donna può davvero creare al sua O Bag perfetta a seconda della sua personalità e preferenza.

Ecco quindi che a San Valentino non può certo mancare una O Bag in tema.

La nuova collezione si chiama O Bag In Love ed è stata ideata proprio in onore della festa degli innamorati.

Questo San Valentino 2018 non può non avere una delle quattro O Bag In Love. Siete curiose di scoprire un po’ di più a riguardo e conoscere quali sono le 4 nuove borse? Benissimo allora continuate a leggere perché ve lo vogliamo proprio svelare.

Le borse O Bag sono realizzate in materiale XL Extralight, ovvero in plastica leggera ma allo stesso tempo molto resistente. Inoltre questo materiale è facilmente lavabile ed è una caratteristica davvero molto importante.

Passiamo ora in rassegna le quattro tipologie di O Bag.

– O Bag con cuori. Una O Bag completamente rossa con applicazioni a forma di cuore con un brillante in ogni cuoricino. Davvero bellissima e che può essere sia con manici corti in pelle nera che in pelle rossa. Davvero romantica e bellissima oltre che essere glamour e molto raffinata.

– O Bag con borchie. Per chi non vuole rinunciare al suo stile e animo un po’ rock ecco la borsa O Bag completamente rossa con un maxi cuore disegnato da borchie sferiche. Anche qui c’ è la possibilità di optare per manici corti in pelle nera od in pelle rossa. Una borsa glamour, elegante ma allo stesso tempo ricca di carattere per una donna romantica ma determinata.

– O Bag a mano. Ecco la versione della O Bag come borsa a mano. Ha la forma di mezza luna, fatta sempre da materiale XL Extralight come le altre. La forma di mezza luna permetta di avere due manici ad oblò con un corpo rigido attaccato al resto del corpo della borsa. Anche qui ci sono delle decorazioni davvero carine fatte da cuoricini con micro borchie argentate che danno un tocco in più. Ovviamente il colore disponibile è il rosso, il colore dell’ amore e della passione.

– O Bag tracolla. Ed eccoci infine con l’ ultima borsa della collezione. Una borsa a tracolla con patta in ecopelle. In colore rosso presenta decorazioni a forma di cuori con piccole borchie argentate. La tracolla è disponibile sia in versione ecopelle che in versione catenella dorata.

Come avete visto le borse O Bag In Love sono davvero bellissime e romantiche. Come si può resistere? Impossibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*