La nuova collezione trucco Dior in dettaglio

Il make up è un settore in continua evoluzione e un campo di cui le donne sono letteralmente innamorate. Sia che siate delle fanatiche o meno del trucco dovete comunque ammettere che nella vostra vita fondotinta, cipria, ombretti, rossetti e company ne fanno parte, chi più chi meno. Non c’ è donna che non tocchi nella sua vita un pennello da cipria od un rossetto.

Il trucco permette di esprimere noi stesse al meglio e ci permette di farci più sicure di noi stesse e quindi allo stesso tempo anche più serene e determinate.

Dior questo lo sa molto bene e anche per questo inizio dell’ anno 2018 ha pensato bene di creare una collezione trucco e skincare davvero da urlo.

I colori pastello saranno protagonisti di questa collezione chiamata Dior Diorsnow. Una collezione per una donna che ama la sua femminilità e la vuole esibire senza strafare con colori troppo appariscenti ma lo vuole fare in maniera romantica e raffinata.

Siete curiose di scoprirne un po’ di più? Allora continuate a leggere perché siamo qui proprio per illustrarvi in dettaglio tutta la nuova collezione make up firmata Dior.

Innanzitutto cominciamo a dirvi il perché di questo nome: Diorsnow. La collezione prende spunto dalla luce e dalla perfezione dei cristalli di neve. Ecco quindi che ora si può davvero passare con il conoscerla.

– Couleurs Eyeshadow Palette. Una palette davvero elegante e raffinata composta da 5 colori pastello. Le tonalità vanno dal rosa fino al viola con un finish metallico.

– Cherry Blossom Palette. Un’ altra palette, questa volta di blush, composta da polveri setose ed impalpabili. Al suo interno potete trovare blush naturali di un color corallo rosato o un lavanda mixato con il viola.

– Lip maximizer collagen activ. Un vero trattamento labbra firmato Dior. Un lipgloss dall’ aroma vaniglia con al suo interno del collagene che ha un effetto plumping riempitivo ed idrata le labbra.

– Dior addict lipgloss. Un lucidalabbra che ha un effetto vinile, quasi ghiaccio. Ha al suo interno delle micro perle riflettenti che idratano e rendono davvero lucenti le vostre labbra.

– Rossetti Diorsnow. Rossetti morbidi e con un colore davvero pieno e uniforme. Inoltre hanno un effetto brillante che rendono le labbra visivamente subito più piene e luminose.

– Smalti Diorsnow. Smalti con un finish perlato e cangiante. Le tonalità disponibili sono il color aurora, ovvero un violetto pastello, ed il colore moonrise, ovvero un rosa arancio chiaro perlato.

La collezione Diorsnow però non ha pensato solamente al make up.

Infatti Dior sa molto bene che un buon make up parte molto prima del vero e proprio trucco.

Infatti la pelle deve essere in salute, idratata e perfetta per far si che il make up valorizzi maggiormente il viso.

Ecco quindi che la cura del viso diventa fondamentale.

Nella collezioni si trova quindi anche un siero viso che ha un effetto tralucente che regala una luce molto naturale al viso. È composto da estratti naturali e da yogurt. Ecco quindi che oltre ad essere molto idratante è anche perfetto per combattere gli inestetismi e i segni del tempo che avanza.

La collezione Diorsnow sarà disponibile trai mesi di febbraio e marzo ma ancora non si sa se sarà venduta anche nei negozi italiani. Ma non disperate perchè potete procedere all’ acquisto senza nessun problema online collegandovi al sito Sephora, oppure direttamente dentro al sito formato Dior.

Insomma Dior ha voluto stupire anche quest’ anno regalando alle donne prodotti di alta qualità e perfetti per questa nuova primavera che tra qualche mese arriverà.

Cosa state aspettando? Segnatevi sul calendario nel mese di febbraio e di marzo questa collezione cosi che possiate vederla e innamorarvene al primo sguardo. Non abbiamo dubbi che vi conquisterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*