La nuova dieta delle celebrità: la dieta sirt

errori dieta

Nel mondo dello spettacolo la forma fisica e la bellezza sono molto importanti.

Infatti uomini e donne famose ogni giorno lavorano sodo per far si che il loro corpo sia perfetto e al meglio.

Dieta, allenamento, centrifugati, palestra, pesi, esercizi, creme, trattamenti estetici. Tutto purchè l’ aspetto fisico sia perfetto.

C’ è una nuova dieta nel mondo dello spettacolo che sembra davvero funzionare e che a detta dei nutrizionisti è anche una dieta molto valida. Stiamo parlando della Dieta Sirt.

La dieta Sirt è un regimo ipocalorico che si basa sul consumo di cibi sirt, ovvero cibi che hanno delle proprietà che attivano il gene della magrezza. Ebbene si, a quanto pare esiste un gene della magrezza. Questi geni si chiamano sirtuine e quei geni che regolano ed attivano il metabolismo.

Questa dieta fa si che i cibi che ci consumano e come si consumano attivino questi geni facendo cosi lavorare maggiormente il metabolismo che di conseguenza lavora molto di più.

I cibi più gettonati nella dieta sono le uova, i gamberoni, il prezzemolo, il salmone, il grano saraceno e il cioccolato che però deve essere fondente.

L’ abbinamento di questi alimenti, e ovviamente anche di altri cibi, fa si che la dieta sirt sia davvero efficace. Promette un dimagrimento che può arrivare anche ai tre chili a settimana inizialmente.

Altro dettaglio importante di questa dieta è che ogni giorno devono essere consumati dei succhi verdi con ingredienti ben precisi e che nella prima fase della dieta talvolta sostituiscono anche il pasto completo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*