La nuova vita di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

aldo e alessia

Chi non ha sognato il grande finale durante il trono di Aldo Palmieri nel programma di Maria De Filippi “ Uomini e donne “?

Fu un trono davvero particolare caratterizzato dal bel caratterino della corteggiatrice Alessia Cammarota che entrava ed usciva dallo studio molto spesso in lacrime e da Aldo che aveva paura di lasciarsi andare e di fidarsi di lei.

Ebbene dopo molti mesi il grande finale arrivò, con Aldo e Alessia che uscirono dagli studi mano nella mano per iniziare la loro nuova vita insieme.

Ovviamente il pubblico era diviso in due, tra chi amava la coppia Aldo e Alessia e chi invece non credeva nel veridicità dei sentimenti di lei. Ma la vita fuori dagli studi televisivi diede poi le sue risposte portandoli fino all’ altare per dire il loro si e portando poi nelle loro vite anche l’ arrivo del figlio Niccolò.

Tutto sembrava andare a meraviglia fino a quando l’ anno scorso ci fu un tradimento da parte di Aldo che portò alla fine della loro storia d’ amore.

Alessia però ha sempre creduto nella sua famiglia e ha sempre ammesso che lei sperava di poter risolvere e di riuscire a superare tutta quella situazione negativa che si era creata.

Fortunatamente le sue preghiere sono state ascoltate ed il sole è tornato a regnare nella bellissima favola di Aldo e Alessia e quale può essere la notizia migliore per l’ inizio di un nuovo capitolo? L’ arrivo di un fratellino o di una sorellina per Niccolò.

I giovani ragazzi diventeranno nuovamente genitori dando cosi un bel colpo di spugna all’ ultimo anno negativo e burrascoso appena passato. E noi non possiamo che esserne felici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*