La playlist dei Maneskin

I Maneskin sono sicuramente la band rivelazione dell’ ultima edizione di X Factor.

Arrivati secondi in finale ma sicuramente i vincitori in qualità di successo. Il loro brano inedito è diventato disco di platino in breve tempo e le loro date del tour hanno fatto il sold out in poco tempo.

Insomma cosa c’ è da dire oltre a questo?

Hanno uno stile tutto loro sia in fatto di musica che in fatto di moda. Vestiti eccentrici, trucco deciso e come regola il non passare inosservati. I Maneskin hanno nella loro indole il lasciare il segno e ce la fatto alla grande.

Il loro leader, ovvero Damiano, ha stregato tutto con la sua voce, la sua grinta e la sua grande padronanza del palcoscenico. Ha fatto vedere come il make up per l’ uomo ormai sia di moda e come possa rendere un uomo tremendamente audace e sexy.

Ora però passiamo a parlare di musica, ovvero la musica che loro amano.

Come sapete l’ app Spotify è l’ app dedicata alla musica più scaricata ed utilizzata e vista la sua grande qualità non ci sono segreti sul perché.

Nell’ app Spotify potete trovare i loro brani ma non solo anche la loro playlist con le canzoni che hanno maggiormente segnato momenti della loro vita. Insomma siete curiosi di sapere quali sono le canzoni da loro più ascoltate? Eccovene un piccolo accenno.

– Hump de Bump dei Red Hot Chili Peppers

– Kids di MGMT

– Hanno ucciso l’ uomo ragno degli 883

– Last Chrismas dei Wham

– Supposed di James Arthur

– Direzione la vita di Annalisa

– Gesù Cristo sono io di Levante

– Sconosciuti da una vita di Fedez e J-Ax

– Bianca degli Afterhouse

Queste sono solo alcune delle canzoni che potete trovare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*