La sfida del Jeans

jeans roy rogers

I jeans sono da sempre uno dei capi d’ abbigliamento più amati. Non esiste persona che non ne abbia almeno un paio nell’ armadio.

Dal primo paio di jeans ad ora è passato molto tempo eppure sono sempre alla moda ed intramontabili.

Ora ne esistono di diversi tipi. Stretti, larghi, scuri, chiari, tinta unita, multi color, a zampa d’ elefante, skinny insomma ce ne sono per ogni tipo di preferenza. Eppure gli stilisti non finiscono mai di inventare nuove tendenze in fatto di jeans.

Il marchio Denim ha lanciato una nuova campagna a questo proposito. Si chiama Roy parla di te e ha tra la sue divulgazioni l’ utilizzo dei social media.

Ma in cosa consiste questa iniziativa? La sfida è quella di decorare i propri jeans con scritte, slogan o disegni poi fare una foto e pubblicarla nei vari social media con l’ ashtag #royparladite.

Sabato 13 maggio nella boutique di Milano poi ci sarà un’ intero staff pronto ad aiutarti per la personalizzazione dei jeans.

I jeans Roy Rogers hanno una storia che iniziò nel lontano 1952 e questa iniziativa ha lo scopo di festeggiare questo marchio e di dare onore a questo capo d’ abbigliamento tanto amato. I loro tratti distintivi per capire che sono dei veri Roy Rogers sono la taschina per le monete e le zip nelle parti anteriori.

Insomma se avete dei Roy Rogers pensate ad una frase che si identifichi e stampatela sui vostri amati pantaloni. Se invece non ne avete un po’…. beh che state aspettando? Correte a comprarli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*