La tendenza dei gioielli animals

Bisogna ammetterlo. Tutti abbiano un animale che si affascina, che ci fa battere il cuore e che ci rappresenta per alcune caratteristiche e comportamenti.

OGM ha pensato bene di creare una collezione che trasmettesse ed identificasse al meglio questo amore per il proprio animale preferito.

La collezione si chiama Cosmogonic e sta diventando una vera e propria tendenza. La collezione è composta da ciondoli in alluminio nero opaco arricchiti da una catena in color grigio scuro. Insomma un gioiello dalla forma molto semplice  e stilizzata ma con un impatto davvero elegante e raffinato. Gli animali hanno un grande fascino e quindi non hanno bisogno di grandi artefici per essere belli da ammirare, nemmeno quando si tratta di gioielli.

Molti sono gli animali raffigurati e possiamo trovare anche una sessione Safari in cui è ovvio che gli animali raffigurati sono tra gli animali più ammirati, quelli della savana ma non solo.

Ogni persona può trovare il suo io ed il suo animale che la rappresenta. Inoltre potete trovare anche curiose raffigurazioni di animali come ad esempio il gallo con gli stivali, il cavallo selvaggio con la criniera punk o il maiale con i tacchi a spillo.

Insomma una vera e propria onda di animali che personificano le più diverse e disparate personalità umane.

Ciondoli che rappresentano creature con sembianze di animale ma con uno spirito un po’ umano. Ecco quindi che potete trovare oltre a quelli prima citati anche il fenicottero con gli stivali da pioggia, il pesce con la corona, la carpa con i fiori, il leone con la testa a forma di pistola, il bassotto con le ali, la rondine con la coda a cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*