La tendenza dei rossetti in polvere

rossetti opachi

Il mondo del make up non è mai fermo e ogni stagione vede sempre nuovi prodotti e nuove tecniche affiorare. Noi comuni mortali dobbiamo essere brave a restare al passo ed imparare ad utilizzare ogni nuovo prodotto.

Oggi vi vogliamo far conoscere la nuova tendenza di questo inizio 2018, ovvero il rossetto in polvere.

Il rossetto in polvere ha moltissimi pregi, infatti donano un effetto mat e sono perfetti per creare un qualsiasi effetto sfumato. Inoltre essendo in polvere si può calibrare con precisione la profondità di ogni sfumatura.

Ma i pregi non sono finiti qui perché sono anche a lunga durata e danno un effetto finale tipo velluto davvero sensuale ed elegante allo stesso tempo.

A dire la verità i rossetti in polvere già si erano visti anche nel corso del 2017 ma sembra che il 2018 sarà decisamente il loro anno.

Il rossetto in polvere poi è estremamente leggero e credete se vi diciamo che una volta messo vi scorderete totalmente di averlo perché diventa come una seconda pelle.

Non sporca, non appesantisce e da un effetto che per la sera e le grandi occasioni è davvero insuperabile da qualsiasi altro prodotto.

Non credete che sia cosi difficile da usare, tutt’ altro.

Lo si può applicare con un pennello o direttamente con le dita. Vi potete poi divertire a provare diverse intensità di colore e anche varie sfumature che sono perfette per dare maggiore o minore volume alle labbra.

Insomma una vera manna dal cielo per il trucco labbra. Delle labbra perfette sono il passaporto per la seduzione perfetta

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*