La tendenza dei tatuaggi sotto le ascelle

tatuaggi ascelle

I tatuaggi fanno sempre più parte della quotidianità. Infatti ormai le persone che hanno fatto almeno un tatuaggio sono davvero milioni. Poi c’ è chi ne fa una vera passione tanto da riempirsi il corpo.

Il tatuaggio può essere visto come un voler mettere nero su bianco un ricordo rendendolo indelebile a tutti gli effetti oppure può essere visto come un voler abbellire ed arricchire il proprio corpo.

C’ è una nuova tendenza nel settore tatoo e stiamo parlando dei tatuaggi sotto le ascelle.

Questa tendenza però in realtà non è del tutto nuova. Nell’ antichità infatti le ascelle erano uno dei posti più usati ed ecco quindi che l’ uomo ha deciso di riscoprire questa antica usanza.

Attualmente i tatuaggi più richiesti per questo insolito posto sono fiori, fragole, ragnatele dell’ uomo ragno, insetti e comunque cose piccole e che richiamino sempre aspetti della Natura.

Chi avesse l’ intenzione di procedere con questo tipo di tatuaggio però deve tenere conto che quella parte del corpo è molto sensibile, molto più delle altre parti e quindi il dolore nell’ affrontare un tatuaggio proprio li è molto alto, questo perchè in quella parte del corpo ci sono moltissime terminazioni nervose quindi ogni sollecitazione esterna viene amplificata.

Dopo aver fatto chiarezza su questo bisogna anche dire però che il pro di questo tipo di tatuaggio è che è in posto poco visibile e quindi non c’ è il rischio che possa con il tempo stancare come succede per molti altri tatuaggi. Poi è anche un posto davvero insolito e quindi originale.

Valutate bene però prima di procedere. Se siete convinti e l’ idea vi piace stringete i denti e procedete ma l’ importante è che siate convinti al cento per cento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*