La tendenze dello Sporty Chic

La moda è in continua evoluzione. Ogni stagione porta con sé nuovi abiti, nuove linee, nuovi colori, nuove tendenze.

Diciamoci la verità, non è neanche cosi facile riuscire a stare dietro a tutte le novità e le tendenze che cambiano alla velocità della luce.

In più la moda ha anche un senso ciclico. Quante volte abbiamo visto mode e tendenze di molti anni fa tornare e diventare un vero tormentone negli anni attuali? Zampe d’ elefante, giubbini in jeans, pantaloni a palazzo, stampe floreali solo per citarne alcune.

In questa stagione invernale poi c’ è una grande tendenza che forse molte di voi apprezzeranno particolarmente per la sua comodità. Stiamo parlando dello sporty chic.

Lo sporty chic è quel stile che fa combaciare perfettamente comodità e sportività con eleganza e raffinatezza.

Vi sembra impossibile? Ed invece no.

Con lo sporty chic si vedono tute diventare abiti eleganti per la grande sera, pantaloni della tuta perfettamente abbinati con tacchi vertiginosi. Insomma uno stile davvero unico.

Uno dei marchi più gettonati in questo campo è sicuramente Sporty Stripe che ha creato una collezione unica.

Ad esempio potete trovare delle scarpe con tacco alto e quadrato che richiamano quasi una scarpa da tennis con tanto di lacci ma davvero sensuali dati da un’ apertura che scopre il collo del piede.

Oppure vestiti lungi in tessuto ginnico che si contrappone ad uno scollo super sexy sulla schiena. Per non parlare poi delle giacche delle tute che si trasformano in maglioni davvero glamour grazie a dei volant. Insomma uno stile sicuramente da scoprire di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*