La torta nuziale di Meghan e Harry

Invitati matrimonio

Il tanto atteso matrimonio dell’ anno si sta avvicinando. Stiamo parlando del matrimonio tra la bellissima Meghna e il principe Harry.

Molte sono le voci che circolano sull’ abito della sposa, sull’ outfit dello sposo, sulla meta della luna di miele, sui fiori, sul profumo, sugli abiti dei vari invitati e molto altro ma il mistero regna ancora molto sovrano.

Qualche indiscrezione è stata fatta e qualche piccolo indizio è stato dato a riguardo, soprattutto sulla torta nuziale.

Quando Meghan non era ancora la promessa sposa di Harry aveva un suo blog che aveva anche un notevole successo, si chiamava The Tig ed era incentrato sul lifestyle. In uno dei tanti suoi articoli aveva anche parlato e conosciuto una nota pasticceria, la Claire Ptak. Sembra proprio che la torta nuziale sia stata commissionata proprio a quella pasticceria che è stato onorata di un simile ordine.

La pastry chef è una nota scrittrice e ha anche una pasticceria nel cuore di Londra, Violet.

Claire Ptak utilizza farine, zucchero e uova organici e soprattutto una sofficissima crema di burro per decorare le varie torte. La crema di burro poi è disponibile in vari gusti e colori.

La torta nuziale di Meghan e Harry sarà con limone e sambuco, ricoperta di crema di burro e fiori freschi. Insomma una torta estremamente fresca e primaverile in cui raffinatezza, semplicità ed eleganza si uniranno per creare una torta nuziale sicuramente da lasciare a bocca aperta.

Un misto di tradizione inglese e contemporaneità creato da una delle pasticcere più famose d’ Inghilterra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*