La villa di Marilyn Monroe è in vendita

vendita villa Marilyn

Marilyn Monroe ha segnato la storia del cinema e quando morì nel lontano 5 agosto del 1962 a soli 36 anni fu un duro colpo per tutti i suoi fans e non solo.

La villa si trova in Brentwood, in California, e fu la sua ultima dimora prima di suicidarsi. Anche se a dire la verità la sua morte resta ancora un mistero.

Marilyn Monroe cambiò l’ immagine della donna nel mondo. Con la sua bellezza, il suo sorriso ed il suo talento entrò nei cuori di tutti, ed ecco perchè la messa in vendita della sua villa è davvero un evento per i suoi fans.

La villa fu un acquisto per lei molto caro a livello affettivo. La comprò per circa 100 mila dollari con la voglia di avere un suo piccolo nido sicuro.

Ne era cosi contenta che lo rivelò anche nella sua ultima intervista pubblicata su “ L ife “ nel 1962, era infatti la prima casa totalmente di sua proprietà e per lei era un vero traguardo.

Ha una superficie di circa 300 metri quadrati ed è disposta in un unico piano.

Si trova in un terreno di circa mezzo acro ed è stata costruita negli anni 20. Dispone di un ampio salone, quattro camere da letto, tre bagni, una dependance per gli ospiti e nel giardino vi è anche una bella piscina. È una villa che ricorda molto il buon gusto e la classe di Marilyn.

Ora è in vendita per il valore di quasi 7 milioni di dollari. D’ altronde ha un valore inestimabile che chi ha amato Marilyn può ben capire.

Ha ancora alcuni elementi originali, come ad esempio il pavimento in cotto e questo la rende ancora più ricca di ricordi e nostalgia.

Ancora non si sa chi comprerà questa bellissima villa ma la speranza è che sia una persona che apprezzava profondamente Marilyn e che capisca l’ importanza di quel luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*