Labbra d’artista con i rossetti opachi

rossetti opachi

La passione per i rossetti opachi non sembra dimostrare segni d’arresto e si arricchisce sempre di tonalità nuove e ricche d’ingredienti che garantiscono la morbidezza e idratazione alle labbra più esigenti.

Il rossetto mat, per antonomasia, regala un sorriso perfettamente elegante, labbra definite, sempre in ordine, quasi scolpite, che richiamano la morbidezza e la sensualità.

Le tonalità vanno dai neutri nude (particolarmente indicati per l’estate 2017)  passando dai rossi pieni d’intensità, fino ai neri dark.

Per sottolineare questa continua escalation dei rossetti opachi, i grandi del makeup hanno lanciato delle linee veramente accattivanti, come quella di Diego della Palma che ha presentato MATTissimo™ MATT LIPSTICK, lip prodotti con ingredienti naturali al 100% .

Regalano un meraviglioso effetto opaco e il tratto degno di un grande pittore. I colori variano su diverse tonalità e l’English Toffee, nella sua golosa neutralità promette ottimi risultati sui visi caldi e abbronzati.

Per chi vuole osare con colori più allegri Mac ci offre una linea dai colori allegri e provocatori: un giallo pieno d’oro, un blu mare profondo, il verde del lime, o il fucsia aggressivo.

La novità più attesa è quella dell’Oreal Paris con la linea Color Riche Matte Addiction, un rossetto completamente innovativo nella sua formula. Il confort che dona alle labbra è accompagnato da una lunga durata e un effetto matte veramente inaspettato.

Le 10 sfumature che lo compongono sono molto sofisticate e richiamano lo stile del grande cinema d’autore, quando le labbra erano vestite con colori decisi ma estremamente eleganti.

Mon Jules, Plum Tuxedo o il Brick Vintage regaleranno alle vostre labbra un aspetto naturale e irresistibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*