Lampada Super Mario, gadget adatto per gli amanti di videogiochi

Lampada Super Mario: un gadget adatto a chi apprezza il settore videoludico. Ecco cosa si potrebbe regalare

Lampada Super MarioNel corso di questi ultimi anni, indubbiamente, il settore videoludico ha praticamente spopolato non soltanto tra i più grandi appassionati, ma anche presso i profani. E, di conseguenza, anche il merchandising strettamente correlato a questo campo sta vivendo un momento estremamente prolifico. Il che, chiaramente, ci torna parecchio utile quando dobbiamo fare qualche regalo, ma non sappiamo che pesci prendere. Se, dunque, volete fare un presente a chi adora i videogiochi, la Lampada di Super Mario è esattamente quello che potrebbe fare per voi.

La Lampada di Super Mario è realizzata in modo da riprendere uno degli elementi più iconici della celebre saga dell’idraulico italo-americano, ossia i mattoncini contrassegnati dal punto interrogativo. Di forma cubica e di dimensioni notevoli (ogni lato misura infatti più di 15 centimetri), è sufficiente spingerli con un leggero colpetto, un po’ come fa Mario nei videogiochi appunto, per accenderla e illuminarla. Ma non solo: l’attivazione, infatti, genera anche il famoso suono della monetina, analogamente a quanto accade, appunto, nei titoli del famoso idraulico.

Uno degli aspetti più interessanti della vicenda, è il prezzo: sul noto portale di Amazon, infatti, la Lampada di Super Mario è disponibile a poco meno di 25 euro, una cifra sicuramente non eccessiva per un oggetto certamente gradito dagli appassionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*