Le acconciature intramontabili

acconciature capelli

I capelli possono essere un punto di forza ed allo stesso tempo un tallone d’ Achille. Infatti se in ordine possono valorizzare il viso ma se poco curati possono rendere anche un look perfetto un disastro.

Ma come si può averli sempre in ordine senza dover correre dal parrucchiera per fare la piega per ogni singolo avvenimento? Ebbene ci sono delle acconciature davvero facili da fare e che vi faranno fare un figurone.

Innanzitutto dobbiamo fare delle distinzioni in base le lunghezze dei capelli. Infatti in questo 2017 le lunghezze extra sembrano risultare ormai banali. Perfetti invece i tagli medi o addirittura quelli super corti. Infatti il 2017 vuole una donna decisa e che non abbia paura di mostrare il suo viso. Certo non tutte amano il capello extra corto e quindi è bene parliamo di ogni lunghezza.

Bisogna dire che il look spettinato e selvaggio è di gran moda e questo è già un grande aiuto. Il capello perfettamente dritto e perfettamente al posto giusto ormai annoia ed è diventato fuori moda. Ecco quindi che ci vedono chiome sempre più vaporose e mosse.

Con questo caldo però le acconciature raccolte sono perfette, cosi da essere in ordine e essere anche più fresche.

Ovviamente oltre alla classica coda di cavallo c’ è molto altro.

La treccia ad esempio può essere raccolta in uno chignon creando cosi un effetto molto raffinato. Oppure fatta a spina di pesce, davvero elegante e semplice ma di grande impatto.

Chi ha una chioma molto lunga poi può fare un semi raccolto, ovvero raccogliere solo le due ciocche cosi da creare un effetto davvero da cerimonia e romantico.

Un chignon basso poi è un pas pour tout. Se volete dare un tocco in più poi basta aggiungere un cerchietto fino oppure un fiore tra i capelli. Come vedete basta davvero poco per essere in ordine. Un raccolto può davvero cambiare totalmente il vostro aspetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*