Le borse di autunno che fanno tendenza

tendenza borse autunno

Le borse. Con questa parola si apre un mondo immenso per le donne. Uno degli accessori più amato dalle donne. Una statistica ha addirittura rivelato che è l’ accessorio per cui la donna spende più soldi ed il regalo più richiesto da trovare sotto l’ albero di Natale.

Siccome Natale è ancora un po’ distante e l’ autunno è ormai alle porte non bisogna perdere tempo.

Passiamo subito a darvi la lista delle borse che stanno facendo tendenza in questo autunno 2017. prendete appunti care donne.

  • Eco – pelliccia. Ebbene si. L’ eco pelliccia diventa perfetta sulle borse. Sulle passerelle di tutte le sfilate di moda più importanti si sono viste tantissime borse di eco pelliccia davvero uniche e le donne ne sono già pazze. Magari non sono perfette per tutti i giorni ma sono uniche per la sera e per le grandi occasioni.
  • Bauletto. Quest’ anno il bauletto è al top del suo successo. Sembra che la donna stia riscoprendo la magia e la bellezza nel portare la borsa a mano.
  • Secchiello. Altra tipologia di borsa che fa ritorno dal passato. È possibile portarla sia con tracolla che con manici a mano. Versatile e comoda. Bellissime quelle in versione eco pelle magari con qualche tocco dorato.
  • Catenella. La catenella sta spopolando. Sembra che sia un particolare che possa dare vita ad una borsa anche semplice e tinta unita. Molto raffinata ed elegante sia in versione color oro che in versione metallica o total black.
  • Chiusura a metallo. Altro particolare che è ritornato di grande moda. Le zip, i laccetti, i bottoni e le fibbie sono state sostituite in tantissimi marchi dalla chiusura metallica. Comoda e che da un tocco in più al tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*