Le calze anti sfregamento della New York Fashion Week

calze antisfregamento

La New York Fashion Week è andata in scena ed è stata l’ edizione sicuramente più interessante ed entusiasmante di sempre. Non solo per le tante collezioni meravigliose che si sono viste ma anche per l’ ampliamento e l’ apertura verso nuove categorie, se cosi vogliamo definirle.

Hanno sfilato sulle passerelle donne e uomini di tutte le etnie, religioni, altezze, taglie e generi. Insomma davvero un successo. È stato cosi bello vedere come la moda possa ed abbia il potere di andare contro a stereotipi millenari e aprire finalmente la mente ed il cuore verso tutti.

Le collezioni che hanno più avuto consensi sono state sicuramente le collezioni dedicate alle taglie curvy. Siamo stanchi infatti di vestiti bellissimi ma di taglie inferiori alle 40. è arrivato il momento che anche chi ha qualche chilo in più possa guardare una sfilata con voglia di provare e comprare qualche vestito senza farsi problemi di taglia o peso e sentirsi cosi diverso.

Una delle novità che hanno attirato l’ attenzione è sicuramente l’ introduzione delle calze che sicuramente rivoluzioneranno la vita di molte persone con qualche chilo in più, ovvero le calze anti sfregamento.

Il marchio Chromat infatti ha creato queste calze nella sua linea Bandelettes che sono state indossate dalla modella curvy Hunter McGrady

queste calze sono perfette per chi ha le gambe che non sono due stecchini e evitano irritazione causata dalle cosce che si toccano e sfregano ad ogni passo.

Ecco quindi che le donne possono finalmente essere contente e fiere di sfoggiare i loro chiletti in più, perchè la bellezza è dentro di ognuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*