Le ciabatte di tendenza in questo 2018

Ed ecco che il caldo è arrivato e una delle prima parti del corpo che necessita di aria e freschezza sono sicuramente i piedi.

Ma come si può essere libere, fresche ed allo stesso tempo fashion? La risposta la si trova nelle ciabatte che in questo 2018 sono diventate addirittura un vero e proprio must per non parlare del fatto che ormai sono cosi belle che quasi spiace non metterle anche durante la stagione fredda.

Scopriamo insieme i modelli più in e glamour che fanno la tendenza in questa stagione calda 2018.

  • Ciabatte da spiaggia. Con il sole la prima cosa che viene da pensare è di andare in spiaggia. Ecco che ci sono alcune ciabatte davvero fashion per essere bellissime ed alla moda anche tra la sabbia. Al posto della classica infradito ecco ciabatte con tacco basso decorate con perle, fiori o anche una semplice stampa colorata. Molto belle anche quelle a tinta unita con un tocco in più dato da una fibbia color oro.
  • Ciabatte gioiello. Esistono delle ciabatte che sono veri e proprio gioielli, come ad esempio i classici sandali gioiello solo che in questo caso si parla di ciabatte. Le potete trovare in versione romantica con colori pastello e applicazioni floreali oppure magari più rock con borchie che fanno da diamante. Perfette anche per una fresca sera d’ estate con un vestito lungo.
  • Ciabatte fashion. Davvero di grande tendenza e perfette per la città, per gli aperitivi e molte altre occasioni. Stoffe colorate, fiori giganti abbinati a una tinta unita e un grande gioco di tessuti che vanno dal raso al velluto, dal pizzo alla seta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*