Le ciglia a led

ciglia a led

Il make up è sempre in continua evoluzione e non si ferma mai.

Ogni stagione vede una nuova tendenza e farsi strada tra le tante tecniche già esistenti. Ed è quello che è successo anche in questo 2017 e la nuova tendenza di quest’ anno prende il nome di ciglia a led.

Ebbene si, avete letto bene. Le ciglia finte a led stanno avendo molto successo e stanno spopolando sempre di più tra i giovani sia di sesso femminile che di sesso maschile.

Le ciglia finte a led creano una linea luminosa sugli occhi creando un look davvero originale e mai visto prima.

Ci sono ciglia a luce fissa e ciglia a luce interattiva in cui muovendo la testa anche le luci cambiano sequenza.

Nelle discoteche cominciano ad essere un accessorio quasi impossibile da non avere e il loro utilizzo si sta ampliando sempre di più.

Le ciglia a led sono ricaricabili, infatti sono collegate da un piccolo filo e si possono ricaricare molto facilmente ed in maniera veloce.

Non sono ancora del tutto reperibili in maniera facile, ovvero non si trovano in qualsiasi negozio di cosmesi. Si possono trovare però facilmente on line o nei negozi che hanno tra i loro prodotti anche i marchi F. Lashes o Soomipark che sono tra le più usate a riguardo.

È una moda davvero bizzarra e che alcune di voi magari ancora non hanno mai visto o nemmeno sentito parlare, eppure si sta facendo sempre più strada e siamo sicuri che molto presto diventerà all’ ordine del giorno e lo si vedrà moltissimo anche nel campo della moda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*