Le collezioni make up delle star

trucco estivo perfetto

Ormai il mondo del make up è stato invaso da varie collezioni create da grandi star che sono anche grandi icone di bellezza.

Sembra proprio che le celebrità di sesso femminile abbiano la gran voglia di creare un loro marchio ed una loro linea per far si che tutte le donne del mondo possano sentirsi belle e famose come loro.

E noi siamo molto felici di questo in quanto sono tutte collezioni di grande qualità e che hanno, tutto sommato, anche un rapporto qualità – prezzo giusto.

Se nel passato ha iniziato questa tendenza la top model Kate Moss, seguita poi Kylie Jenner e Victoria Beckham ora le collezioni sono sempre di più.

Ma quali sono le collezioni make up delle donne famose che hanno più riscosso successo in questo inizio di autunno? Vediamo insieme i prodotti che sono già vicini al sold out e che quindi ci conviene correre a comprare prima che sia troppo tardi.

  • Fondotinta Kim Kardashian. Un fondotinta che ha davvero conquistato le donne. Facile da usare, luminoso e super coprente ma senza essere visibile.
  • Correttore Kim Kardashian. Un altro prodotto della bella Kim. Un correttore stick disponibile anche per le pelli più scure.
  • Rossetti Claudia Shiffer. E come si può non acquistare nulla dalla collezione di una delle maggiori top model? La bella Claudia Shiffer ha una collezione di rossetti davvero unica. Colori perfetti per qualsiasi incarnato e colore di capelli. Ogni donna può trovare quello che fa più per lei.
  • Ombretti Victoria Beckham. Abbiamo già più volte parlato della collezione dell’ ex Spice Girl. Gli ombretti più venduti sono quelli dalle sfumature azzurre. Una piccola confezione in cui potete trovare ben 4 sfumature diverse.
  • Rossetto Victoria Beckham. Ma c’è un altro prodotto che merita di essere citato. Il rossetto dalla nuance nata dall’ incontro tra il rosso ed il marrone. Una sfumatura perfetta per l’ autunno che darà un tocco in più al vostro make up.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*