Le Confessioni a cuore aperto di Malena

Malena a cuore aperto

Malena, ex naufraga dell’ Isola dei Famosi 2017, è famosa per le sue decisioni di vita che l’ hanno portata a cambiare totalmente strada passando dalla gestione di un’ agenzia immobiliare al lavorare per la RoccoSiffrediProduction, del famoso attore porno Rocco Siffredi, in molti film a luci rosse.

Dopo l’ uscita dal reality show “L ‘ Isola dei Famosi 2017“ Malena confessa che l’ esperienza l’ ha fatta riflettere molto e che ha passato molti momenti a pensare al suo trascorso, ovvero a come la sua famiglia fosse contraria alle sue scelte di vita e come questa situazione l’ abbia molto fatta soffrire.

Si sa, l’ approvazione e l’ appoggio della famiglia è fondamentale per la serenità di una persona e per Malena questa mancanza ha creato per molto tempo un vuoto dentro di lei portandola addirittura a pensare che forse stava sbagliando tutto.

Nella sua confessione a cuore aperto però ha rivelato che sente che la sua strada è proprio quella dei film hard e che ha già contattato nuovamente Rocco Siffredi per ricominciare a collaborare con lui, il quale ha risposto che la sua porta è sempre aperta.

Nel suo percorso interiore ha deciso e compreso che non vuole più rinnegare se stessa e ha anche confessato che i suoi genitori cominciano ad accettare la cosa, anche se la strada per l’ appoggio completo sarà ancora lunga.

Dopo tutti i vari gossip sulla sua relazione o non-relazione con Simone Susinna, Malena decide di andare avanti e pensare al suo futuro ed alla sua carriera lavorativa e per i suoi fan non può che essere una notizia positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*