Le confessioni di Brad Pitt

brad pitt e il divorzio

Il tanto amato matrimonio tra gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt è finito.

A suo tempo questo amore fece molto rumors nel gossip e ora a distanza di anni provoca ancora molta curiosità, ma purtroppo per altri motivi.

Brad Pitt ha finalmente aperto il suo cuore in una intervista al GQ Style Usa.

In questa intervista spiega come il suo problema con l’ alcool abbia rovinato la sua storia d’ amore e di conseguenza abbia diviso la sua famiglia composta da 6 figli, 3 biologici e 3 adottati, ovvero di cuore come li definisce lui.

Racconta di come una lite con il figlio maggiore Maddox avvenuta in volo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, infatti dopo solo 5 giorni da quel fatto Angelina Jolie ha chiesto il divorzio.

Si è poi aperto rivelando di avere un passato di uso di droghe a cui ha dato un taglio netto quando ha iniziato a costruirsi una famiglia.

È riuscito ad abbandonare gli stupefacenti ma non è riuscito ad allontanare dalla sua vita l’ alcool.

Nella sue intervista ha fatto capire come questo divorzio sia stato molto duro, e come lo sia ancora. Ha paragonato la rottura con Angelina Jolie alla morte ma ha anche detto che da questa profonda depressione lo sta aiutando a superare la sua dipendenza dall’ alcool e a fare un grande lavoro interiore. La sua strada verso la guarigione è ancora lunga ma è sotto terapia con un terapista di cui ha molta fiducia.

Nel suo percorso ha anche conosciuto una nuova forma d’ arte, la scultura, e anche questa gli sta dando modo di esprimere i suoi mali interiori aiutandolo molto.

Brad appare molto dimagrito e i suoi occhi sono tristi e velati da molta sofferenza ma speriamo con tutto il cuore che la strada di guarigione che ha scelto sia quella giusta e che lo porti ad essere nuovamente sereno e felice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*