Le dichiarazioni d’ amore più famose della tv

Ormai San Valentino è alle porte e non si può quindi non pensare all’ amore.

Ogni giorno siamo bombardati da film, serie tv e sit – com ricche di storie d’ amore e ci sono scene più di altre che restano nel cuore e ci fanno sognare ad occhi aperti.

Ecco quindi che proprio per celebrare questo San Valentino 2018 abbiamo pensato di citare alcune delle dichiarazioni d’ amore che più hanno segnato la storia del cinema e che più hanno fatto battere il cuore a noi donne.

Grey’ s Anatomy. Come non citare Derek Sheperd e Meredith Grey con la sua dichiarazione d’ amore: “… questo è oggi: tac postoperatoria del cranio di Izzie Stevens, hai visto? Qui, niente più tumore, merito tuo, tu mi hai riportato in sala operatoria. Perché se c’è una crisi tu non ti blocchi, tu vai avanti, e fai andare avanti anche tutti noi. Perché hai visto di peggio, al peggio sei sopravvissuta e sai che anche noi sopravviveremo. Dici di essere cupa e torbida ma non è un difetto, è una forza. Una forza che fa di te quello che sei. Non mi metterò in ginocchio, non ti farò nessuna domanda. Io ti amo Meredith Grey e voglio passare il resto della mia vita con te “.

Romeo + Juliet. “ Il mio cuore ha forse mai amato, fino a questo giorno? Sbugiardalo, o vista! Perché non ho mai visto, prima di stanotte, la vera bellezza “.

Dawson Creek: “ Volevo solo che questa gente ti vedesse attraverso i miei occhi: che per una sera vedesse questa ragazza, questa donna che ha molta più classe e intelligenza, più bellezza e grazia di qualunque altra donna cammini sulla faccia del pianeta. E magari queste parole escono dalla mia bocca perché si dà il caso che io sia follemente innamorato di te, ma la cosa più spaventosa è che io, io ci credo davvero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*