Le labbra firmate Yves Saint Laurent

Labbra perfette

Il make up è il centro di tantissimi articoli e molte donne sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti. I grandi marchi poi creano collezioni su collezioni per far si che il trucco soddisfi sempre di più i bisogni ed i desideri delle donne.

Uno dei marchi che riscuotono più consenso nel mondo femminile è sicuramente Yves Saint Laurent e anche questa volte non si è lasciato sfuggire l’ occasione per stupire.

Yves Saint Laurent ha infatti creato una nuova linea apposta per il trucco labbra e si chiama Tatouage Couture Matte Stain. Ma cos’ è nello specifico questa collezione? In cosa consiste? Scopriamolo insieme.

La collezione è fatta di rossetti ultra resistenti, pensate che vi danno la sicurezza di durare dalla mattina alla sera. Altra caratteristica è il fatto che il rossetto non sarà lucido ma sarà opaco e darà quasi l’ effetto di un tatuaggio, ecco quindi da cosa prende il nome Tatouage.

Questo effetto tatuaggio darà un colore pieno e vibrante con un effetto pelle davvero super reale.

L’ applicatore è molto diverso rispetto i classici rossetti, infatti è composto da una parte rigida con i bordi floccati con un taglio obliquo. Questo fa si che l’ applicatore abbia una precisione ottimale e che il rossetto possa essere messo senza difficoltà e imperfezioni.

I colori disponibili saranno ben 24 e saranno tutte le varie sfumature che vanno dalle più chiare come il nude alle più scure come il viola. Insomma sarà davvero difficile non trovare il colore che fa per voi.

La vendita non è ancora cominciata, infatti avrà inizio a fine agosto. Segnatevi sul calendario questa data cosi da essere pronte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*