Le limited edition del make up di questo autunno

trucco estivo perfetto

Come ogni stagione il mondo della moda è in gran fermento, ma non solo anche il settore del make up ormai è sempre di più messo sotto ai riflettori.

La concorrenza tra i vari marchi è sempre più grandi, ecco quindi che ogni stagione è ricca di limited edition che non sono assolutamente da perdere.

Ma quali sono le limited edition più speciali di questo autunno 2017? Cerchiamo di fare una cernita come si deve per essere cosi mirate e decise su cosa acquistare.

Per esservi di aiuto abbiamo scelto per voi i prodotti migliori e che hanno anche un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Noi vi diamo la lista magica e voi affrettatevi prima che la limited edition sia terminata.

  • Fenty Beauty. Un nome che va accostato alla bellissima e bravissima Rihanna. Il giorno 8 settembre è uscita la sua collezione di make up. Ha già riscontrato un grandissimo successo e da quel che si sa i prodotti sono già quasi ad esaurimento quindi fate presto.
  • Lipstick di L’ Oreal Paris. Collaborazione unica tra il marchio e Olivier Rusteing di Balmain. Da questo connubio sono nati dei rossetti davvero unici con colori splendidi. La collezione è appena stata messa sul mercato.
  • Victoria Beckam make up collection. Ne avevamo già parlato in un articolo passato. Ebbene ora è arrivato il momento di passare all’ azione.
  • Armany Beauty. Uno scrigno rosso chiamato My Armani To Go che racchiude un fondotinta liquido che oltre ad essere un make up è anche una crema anti – age. Ovviamente un’ edizione limitata unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*