Le maschere dove non avresti mai pensato

maschera argilla

Le maschere sono un vero must per la nostra bellezza. Milioni sono gli articoli ed i consigli per quanto riguarda le maschere di bellezza per il viso e i capelli. Ma care donne lo sapete molto bene che la bellezza non si racchiude in solo queste due parti del corpo.

Ecco quindi che in questo articolo ti vogliamo presentare tutte le maschere più strane ma efficaci che forse non hai mai visto e che vanno a toccare praticamente ogni zona del nostro corpo. Maschere per il sedere, per il collo, per l’ interno coscia, per il seno e specifica per i capezzoli. Cominciamo a scoprirle insieme.

  • Down with the thickness di Anese. Una maschera per il lato b ricca di collagene per purificare ed allo stello tempo risollevare il sedere. Ma volendo la si può utilizzare anche per la pancia.
  • Belly mask di Hatch Mama. Perfetta per le donne in gravidanza. Una maschera specifica per il pancione ricca di collagene e nutrienti naturali per prevenire le smagliature.
  • Tush di Nannette de Gaspe. Patch da applicare nella parte alta del gluteo per un’ora cosi da rassodare la zona.
  • Patch seno di Pupa. Delle patch a forma di coppa di silicone da mettere sul seno. Si può mettere anche sotto l’ intimo e ha come effetto la stimolazione della produzione dei lipidi cosi da dare un effetto riempitivo.
  • Miracle 24 breast mask di Bioxidea. Una maschera per il seno davvero ottima. Con collagene ed acido ialuronico.
  • Rose nail di Le Mini Macaron. Cappucci di tessuto per le dita per idratare le cuticole e le unghie.
  • Choosy lip gel mask di Pure Smile. Maschera in gel a forma di bocca da mettere sui capezzoli con collagene ed erbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*