Le maschere migliori per i capelli ricci

Extension capelli ricci

I capelli ricci sono davvero meravigliosi. Molte donne che hanno la fortuna di averli magari li odiano perché bisogna dire la verità non sono cosi facile da curare e gestire ma una chioma movimentata da splendidi ricci ha sempre il suo perché ed il suo fascino non lo si può negare.

Ecco però che la gestione di questa tipologia di capelli come detto prima non è cosi facile. In vostro aiuto vi sono però delle maschere eccezionali. Infatti per riuscire a gestire in maniera ottimale la vostra chioma riccia quest’ ultima deve essere perfettamente in salute. Un capello per essere bello e luminoso deve essere per prima cosa sano ed idratato altrimenti oltre ad essere spento diventerà anche ingestibile.

E quali sono le migliori maschere per i vostri capelli ricci? Velo andiamo subito a svelare perché in commercio ne esistono davvero a milioni e trovare quella giusta non è cosi facile come sembra.

  • Be curl intensive detangling masque di Aveda. A base di olio di babassu e burro di karitè, davvero ottima per idratare i vostri ricci. Elimina totalmente l’ effetto crespo.
  • Masque curl contour di L’Oreal Paris. Ha una formula oil micro emulsion che nutre il capello senza però appesantirlo. Al suo interno ha poi la glicerina che definisce perfettamente i ricci.
  • Discipline Curl ideal masque di Kerastase. Non poteva mancare una maschera Kerastase perfetta per riparare la fibra capillare e ammorbidisce moltissimo i capelli rendendolo non più crespi e perfettamente modellabili.
  • Maschera Elvive olio straordinario ricci sublimi. Molto cremosa e profumata creata con olio d’alma ha un potere idratante davvero unico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*