Le migliori ciglia finte

migliori ciglia finte

Gli occhi sono lo specchio dell’ anima ecco perchè sono cosi importanti.

Uno sguardo profondo e magnetico fa molto di più di un tacco alto. Ma allora cosa ci può aiutare a far si che gli occhi siano più profondi che mai? Un aiuto ce lo danno sicuramente le nostre care ciglia, ma non tutte hanno la fortuna di avere ciglia foltissime ecco quindi che il make up ci viene in aiuto.

Esistono in commercio tantissimi tipi di ciglia finte. Le ciglia finte non sono altro che bande con sottili peli simili a ciglia da poter attaccare all’ occhio. Esistono moltissimi tipi di ciglia finte basta trovare quelle giuste per noi.

Ci sono ciglia finte sintetiche ma anche quelle naturale. Ciglia complete o ciglia a ciuffi. Ciglia nere o ciglia colorate. Insomma c’ è davvero un mondo e ora vi aiuteremo a scoprirlo.

  • Ciglia finte naturali. Perfette da usare tutti i giorni. Leggere, non troppo vistose e praticamente non si vedono. Lo sguardo sarà più intenso ma allo stesso tempo naturale.
  • Ciglia finte drammatiche. Per chi vuole davvero uno sguardo ultra penetrante ecco che si sono le ciglia drammatiche. Queste sono davvero molto abbondanti e si notano parecchio ecco perchè bisogna usarle con un determinato trucco consono.
  • Ciglia finte a ciuffetti. Ciglia più sobrie rispetto a quelle drammatiche. Si possono mettere dove più preferiamo, ovvero più verso l’ esterno dell’ occhio oppure verso l’ interno.
  • Ciglia finte stravaganti. Ciglia che si vedono lontano un km. Sono ciglia ad esempio colorate, ad esempio in bicolore blu e nero, oppure le ciglia che assomigliano alle ali dei pipistrelli. Queste sono ovviamente più per feste a tema o comunque serate estrose.
  • Ciglia di carta. Davvero uniche ed estrose. Sono molto leggere e possono avere diverse decorazioni. Tra le più in voga ci sono quelle che richiamano il paesaggio di Londra, quelle con fiori e farfalle, quelle con la scritta love e quelle in pizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*