Le mini bag perfette per la primavera 2018

borse furla inverno

La primavera sta arrivando care donzelleeeeeeee! È ora di festeggiare.

Quest’ anno le borse di tendenza saranno tutte in versione mini. La borsa diventa cosi un accessorio per rendere ogni outfit davvero unico e particolare. Le celebrities già hanno capito questa tendenza e già si cominciano a vedere moltissime mini bag nel mondo dello spettacolo.

Siete curiose di saperne un po’ di più sull’ argomento? Benissimo perché siamo qui per darvi qualche consiglio a riguardo e per svelarvi le mini bag più apprezzate al momento.

Innanzitutto vi vogliamo dire che tutte le mini bag sono fatte da materiali innovativi con un intreccio perfetto tra passato e futuro. La loro forma poi è molto varia e ogni casa di moda ha scelta la sua personale interpretazione. Nessuno vieta di optare per una borsa a cuore, una borsa tonda o una borsa quadrata. Ognuna è libera di esprimere al meglio se stessa, non esiste una regola fissa.

Inoltre sarete contente di sapere che anche come portarla è liberamente a scelta. Potete portarle con la tracolla, oppure a mano, oppure in stile marsupio che sembra essere la scelta più pratica e anche la più glamour.

Volete qualche esempio?

Le mini a bag a tracolla sono davvero bellissime, la tracolla infatti può essere in catena color oro oppure in corda. Poi le decorazioni sono davvero fantasiose e a volte sembrano veri gioielli. Bellissima la tracolla a forma di cuore di Yves Saint Laurent disponibile anche in versione frangiata per un tocco davvero fashion. Molto bella anche la versione in velluto di Monki.

Se invece passiamo al marchio Mon Tresor ecco che troverete mini bag a secchiello color pastello alla quale si può aggiungere qualche particolare come scritte, borchie o molto altro.

Amate le cose stravaganti ed artistiche? Allora optate per una mini bag firmata Furla in pelle con decorazioni davvero uniche che richiamano animali del deserto e foreste tropicali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*