Le mosse per la prova costume perfetta

falsi miti

Donne la prova costume sta arrivando c’ è poco da fare. Il tempo sta per scadere ma non disperate perché c’ è ancora un po’ di tempo per rimediare se ancora non lo avete fatto.

Non vi possiamo promettere miracoli. Bisogna impegnarsi, fare qualche sacrificio ed un po’ di fatica ma poi quando sfoggerete il vostro bikini in forma smagliante ci ringrazierete.

Vediamo quali sono le mosse perfette da seguire per arrivare alla tanto temuta prova costume più sicure che mai.

  • Colazione. Non va mai assolutamente saltata, è il pasto più importante di tutta la giornata. La colazione perfetta deve essere nutriente, sana, genuina, energica e perché no anche gustosa. Ecco quindi che un bello yogurt arricchito da cereali, frutta a pezzi e frutta secca è l’ ideale. Davvero buonissima e soprattutto sana e ci farà sentire sazie per un bel po’.
  • Attività fisica. Ve lo avevamo già detto, un po’ bisogna faticare. Perfetto l’ allenamento in acqua come l’ hydrospinning. Se non amate l’ acqua e nemmeno molto lo sport puntate su attività come la zumba. Intensa ma divertente.
  • Cura del corpo. Anche le creme fanno la loro parte. Ma ovviamente non fanno miracoli da sole. L’ olio di cocco è perfetto e bevete centrifugati di frutta e verdura per idratare il corpo e far eliminare tutte le tossine accumulate durante l’ inverno.
  • Massaggi. Anche i massaggi sono molto utili. Aiutano a tonificare e rimodellare il corpo. Ovviamente come detto anche per il punto precedente non fanno i miracoli da soli ma se fatti nel contesto possono davvero fare la differenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*