Le nail art di tendenza per la primavera 2018

tendenze unghie

La primavera sta arrivando care donzelle ed è arrivato il momento di parlare delle nail art di tendenza.

Le unghie ormai sono un vero e proprio accessorio che cambia in base al nostro out fit o in base alla nostra voglia di colore o di semplicità.

Ogni donna può esprimere se stessa anche attraverso le sue unghie e questo a noi piace davvero tanto.

Colori vivaci e forti con motivi geometrici ed effetti psichedelici. Ma quali sono le tendenze in fatto di nail art per questa primavera 2018 che è ormai alle porte? Ve lo sveliamo subito quindi continuate a leggere.

  • Righe. Le righe regnano sovrane anche in fatto di nail art, soprattutto in contrasto cromatico come ad esempio nero e bianco.
  • Fiori. I fiori non stancano mai e la moda questo lo sa molto bene. Ecco nail art in cui i fiori sono i protagonisti.
  • Graffiti. I graffiti non sono più solamente sui muri ma si impossessano anche delle decorazioni delle unghie. Un effetto graffito davvero unico che renderà le unghie un vero capolavoro contemporaneo.
  • Glitter. Pe chi ha voglia di brillare ecco i glitter che infine non passano mai di moda, soprattutto in questo 2018.
  • Negative space. Vi chiederete cosa significa. Altro non è che il lasciare un bordo attorno all’ unghia in contrasto con il colore centrale. Molto bello il contrasto tra il bianco del bordo ed il turchese dell’ unghia.
  • Lunette a contrasto. Un vero successo per questo tipo di nail art che vedo il contrasto cromatico nel suo punto di forza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*